L'Oroscopo di Ariete dal 23 al 29 dicembre 2024
Il tuo obiettivo è quello di raggiungere la serenità necessaria alla realizzazione non solo di cose concrete ma anche di mete spirituali che ti consentano di evolvere come persona. Quest’anno è stato la tua opportunità e hai potuto concretizzare i tuoi bisogni, cerca di proseguire nell’anno che verrà mettendoti al centro del tuo mondo. Rallenta e traguarda i tuoi obiettivi per il prossimo 2025, trova la direzione! Sabato 28 e domenica 29 le giornate migliori, lunedì 23 qualche contrattempo da non trascurare.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Il tuo obiettivo è quello di raggiungere la serenità necessaria alla realizzazione non solo di cose concrete ma anche di mete spirituali che ti consentano di evolvere come persona.
Quest’anno è stato la tua opportunità e hai potuto concretizzare i tuoi bisogni, cerca di proseguire nell’anno che verrà mettendoti al centro del tuo mondo.
Rallenta e traguarda i tuoi obiettivi per il prossimo 2025, trova la direzione! Sabato 28 e domenica 29 le giornate migliori, lunedì 23 qualche contrattempo da non trascurare.